48956030_2293012564051790_50716237925942

Sono stato per molti anni la mia mente, le mie credenze, i miei valori. Ho vissuto come tanti, affannato e preso dalla vita di tutti i giorni, distratto e inconsapevole.

Nel 2004 un evento familiare, la disabilità di mia figlia, mi ha permesso di esplorare ambiti per me nuovi e sconosciuti fino a quel momento.

Sono diventato un ricercatore intraprendendo studi vari scientifici e olistici, sul funzionamento della mente, del  nostro cervello. Attraverso un approccio multidisciplinare, ho cercato di capire gli esseri umani, le profonde leggi che li regolano, il cosa li motiva, cosa li impaurisce, da cosa fuggono e dove vanno.

Ho così sviluppato correlazioni tra campi diversi, ho intuito le leggi del TUTTO E’ UNO, le dinamiche mentali della singola persona e quelle delle sue interconnessioni, che permettono il manifestarsi della LEGGE DI ATTRAZIONE, intuendone la natura, l'aspetto tecnico e quindi la capacità di poterla esercitare. Ho approfondito gli studi sul nostro sistema energetico/uomo, sulle correlazioni tra malattie e basso valore energetico. Mental coach.

  • Instagram Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon